Beech nel Gatto e Cane Permalosità e Intolleranza

Inserito in Fiori di Bach

Beech nel Gatto e Cane, per animali poco adattabili, intolleranti che non sopportano i cambiamenti nelle proprie abitudini quotidiane e interferenze nella loro routine.

 
Beech
 
Beech nel Gatto e Cane Permalosità e Intolleranza

Bach si esprime su Beech: “Per quelli che sentono il bisogno di vedere di più il buono e il bello in tutto ciò che li circonda e benché molto appaia sbagliato, di avere la capacità di vedere il buono crescere dentro. Possono così essere più tolleranti, indulgenti e comprensivi rispetto ai diversi modi in cui ciascun individuo e tutte le cose si impegnano per raggiungere la propria perfezione finale.”

In questo caso siamo di fronte a Cani e Gatti abbastanza permalosi, scostanti, facilmente irritabili, che non tollerano e non accettano l’arrivo di altri animali in casa e sono palesemente infastiditi dalla loro vicinanza.
Un valido rimedio anche per Gatti che urinano fuori dalla lettiera o graffiano, se ci sono visite da parte di persone che non conoscono, per poter così riuscire a marcare il proprio territorio.
Per Cani irritabili che ringhiano e che sono sempre tesi e pronti ad attaccare.

Animali molto sensibili, disturbati dai rumori, dalla luce, dal contatto fisico e da fattori climatici come caldo, freddo, umidità, pioggia, reagiscono bene a questo Fiore.
 
 
Spiccata tendenza alle allergie (riniti, asma, tosse) intolleranza a sostanze presenti nell’ambiente.
 
BEECH e WALNUT associati danno ottimi risultati nella prevenzione e nel trattamento delle intolleranze alimentari e soprattutto nel ridurre al minimo gli effetti collaterali di terapie farmacologiche molto aggressive come chemioterapia, cortisonici, ecc..

Essenza da usare anche in caso di malattie artritiche e ipertensione.
 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 

www.gattocicova.it

 
 

Beech nel Gatto e Cane Permalosità e Intolleranza

 
 

POTREBBE ANCHE PIACERTI ..

Holly

Aspen

Agrimony

Centaury

Chicory

Gorse

Olive

Clematis

Crab Apple


 

Chestnut Bud

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beech nel Gatto e Cane Permalosità e Intolleranza