Green Essence

Inserito in Fiori Australiani

Green Essence nel Gatto e nel Cane trova una sua utilità in caso di infestazioni parassitarie, soprattutto cutanee. Si tratta di un mix di erbe ricavato da foglie e gambi di erbe fresche e aromatiche.
 
green-essenceQuesta miscela “verde” è una sorta di essenza depurativa, che aiuta ad eliminare un’eccessiva proliferazione di parassiti e muffe.
Green Essence può essere usata in due modi: sia oralmente e sia localmente, ma mai in contemporanea perché le vibrazioni potrebbero essere troppo forti e costituire un sovraccarico per la cute.
 
Per preparare Green Essence si usa il sistema della “solarizzazione”, così come avviene coi fiori.
Green Essence nel Gatto e nel Cane aiuta a curare disturbi cutanei come: micosi, eczemi, dermatiti. L’assunzione orale deve avvenire lontano dal pasto (mattina,pomeriggio e sera), e invece il trattamento locale si esegue mettendo qualche goccia in una tazzina d’acqua, e poi massaggiando la zona interessata, per almeno 15 giorni di seguito.
 

Per le sue qualità depurative Green Essence nel gatto e nel cane, andrebbe utilizzato nelle stagioni intermedie (primavera e autunno), durante un cambio dieta,
Ovviamente quando cani e gatti sono soggetti a problematiche cutanee è fondamentale proporre solo alimenti naturali evitare carboidrati e unire l’uso di probiotici di qualità.
 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicova.it

 
 

Green Essence

 
 
 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Old Man Banksia

Old Man Banksia per Animali

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto

ASPEN  Populus tremula

ASPEN Populus tremula

Macrocarpa

Macrocarpa fiore di Eucalipto

Boronia

Boronia Paure e Fobie

Fringed Violet

Fringed Violet Traumi e Shock

Crowea

Crowea quiete corporea

Dog Rose

Dog Rose ansia e irritabilità

Autumn Leaves

Autumn Leaves Cane e Gatto

STAR OF BETHLEHEM Ornithogalum Umbellatum

STAR OF BETHLEHEM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Green Essence