il Coraggio di Scegliere

Inserito in Libri

il Coraggio di Scegliere libro di Medicina Naturale Integrata per Cani e Gatti – Nutrizione e Prevenzione

per acquistare questo libro rivolgersi al numero verde 800 200 031 – il costo del volume è di euro 21 + spese di spedizione

il-coraggio-di-scegliereQUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI?
 
PERCHE’ OGGI TANTI CANI E GATTI SOFFRONO DI DIABETE?
COME MAI LE CISTITI SONO SEMPRE PIU’ FREQUENTI ?
 
ALLERGIE, TUMORI, DISFUNZIONI TIROIDEE, LINFOMI, INSUFFICIENZA RENALE, DISTURBI COMPORTAMENTALI…
SONO TUTTE MALATTIE SEMPRE PIU’ DILAGANTI IN VETERINARIA.
 
QUAL’E’ L’ORIGINE DI QUESTO DISASTRO AMBIENTALE CHE COLPISCE GLI ANIMALI MODERNI?

il Coraggio di Scegliere

Il Coraggio di Scegliere è un opera che risponde a queste domande ormai diventate impellenti per chi ha necessita di sapere. E’ un libro di grande utilità per indirizzare il lettore a gestire con maggiore consapevolezza la vita di un animale che inevitabilmente porta con se a livello di DNA le informazioni ancestrali che oggi vengono bypassate dall’INDUSTRIA del FARMACO e dei MANGIMI !

il Coraggio di Scegliere

Gli autori un Veterinario e una Naturopata,  riescono a separare i confini che tradizionalmente delineano la veterinaria ortodossa presentando una sintesi delle loro innovative ricerche nell’ambito delle Medicine Olistiche Integrate in veterinaria.

Il libro appaga la necessità di denunciare i danni che lo stile di vita attuale, i prodotti chimici e i cibi stracotti e conservati causano nei nostri animali tenendo l’organismo in un perenne stato di tossicità.

La trattazione suddivisa in due parti, è in realtà eseguita da personaggi molto diversi l’uno dall’altro che si sono armonicamente uniti attorno a un progetto unificante di aiuto agli animali.

il Coraggio di Scegliere

Nella prima parte il veterinario tratta di alcune recenti patologie tra le più importanti ed oggi sempre più diffuse, che riguardano i gatti e i cani inquadrate in un ‘ottica rivoluzionaria, stravolgendo quelli che sono i canoni della veterinaria comune, partendo dalla descrizione delle malattie stesse, con un approccio molto pratico.

il Coraggio di Scegliere

Nella seconda parte ricca di spunti si trova una carrellata di rimedi possibili in cui Grazia Foti in veste di Naturopata, mette a disposizione la sua esperienza con gli animali e tante nuove possibilità di cura.

il Coraggio di Scegliere

In tutto il manoscritto a carattere divulgativo, arricchito di articoli, le malattie più comuni vengono spiegate in dettaglio e viene dato un elenco di rimedi di vario genere, dei quali tuttavia viene suggerita una  posologia indicativa, poichè secondo la visione Olistica della malattia, non si ritiene di dover formulare protocolli , ma le cure vanno prescritte sulla base di risposte individuali di cui il terapeuta si fa carico. Per quanto riguarda l’alimentazione, il testo è nettamente a favore di una DIETA NATURALE, rispettando la fondamentale tendenza dei carnivori.

La prefazione del libro “il Coraggio di Scegliere” è a cura del dottor Stefano Cattinelli.

VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEL TESTO E DEGLI ARTICOLI CONTENUTI NEL PRESENTE VOLUME.
I DIRITTI DI AUTORE SONO DI PROPRIETA’ ESCLUSIVA DI OLISTICA ZEA MAIS
Copyright aprile 2013 il Coraggio di Scegliere – ISBN 978-88-908608-1-2
 
 
 
www.gattocicova.it

 
 

il Coraggio di Scegliere

 
 

POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Naturopatia nel CANE

Naturopatia nel CANE

Emozioni Animali e Fiori di Bach

Emozioni Animali e Fiori di Bach

i Rimedi della Nonna

i Rimedi della Nonna

il Libro Nero dei Veterinari

il Libro Nero dei Veterinari

Shock al Sistema!

Shock al Sistema!

 
 

 

 

 
 

il Coraggio di Scegliere