la gatta Masha che salva il neonato dal gelo

Inserito in Articoli e News

Questa è la foto che sta facendo il giro del mondo una bellissima “siberiana”, la gatta Masha che salva in neonato dal gelo, infatti il piccolo si sarebbe assiderato in poco tempo.
la-gatta-masha
Masha ha sempre vissuto da randagia in una cittadina della Russia: Obinsk; sempre amata da tutti gli abitanti della zona che si prendono cura di lei.
Ma la gatta Masha oltre ad averlo protetto con la sua folta pelliccia ha miagolato insistentemente finchè una signora si è avvicinata e dopo aver visto il bebè ha chiamato l’ambulanza.

L’episodio inaspettato è accaduto ad Irina una signora che abitualmente accudiva la gatta e sentendola miagolare così forte è accorsa sul posto e si è vista davanti il neonato abbandonato accanto ai cassonetti della spazzatura, con Masha sdraiata sul suo corpicino nel tentativo di riscaldarlo.

Il gesto spontaneamente materno di Masha ha commosso tutti e la cosa ancora più sublime è stato quando la gatta Masha ha corso dietro l’ambulanza miagolando come se le avessero tolto un suo cucciolo.

Sembra che in seguito a questo episodio in tanti si siano fatti avanti per adottare sia la gatta Masha e sia il bambino.
… e noi vi auguriamo buona vita !
 
 

www.gattocicova.it

 
 

la Gatta Masha

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Gli Animali migliorano la nostra Salute

Gli Animali e la nostra Salute

Cani e Gatti in Spiaggia Abbruzzesi

Cani e Gatti in Spiaggia

Aziende che Testano su Animali

Aziende che Testano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la Gatta Masha