L’Uno.. Pacchetto Completo

Inserito in Spiritualità del Regno Animale

L'Uno.. Pacchetto Completo
 
L’Uno.. Pacchetto Completo
 

L’Uno.. Pacchetto Completo, è bene ricordare questo concetto che spesso viene dimenticato, quando siamo costantemente identificati nelle attività quotidiane, che ci rendono inconsapevoli della realtà in cui siamo immersi.

 

Mi rendo conto che nel mio lavoro di ricerca e divulgazione faccio sempre più fatica a parlare dei Regni di Natura come enti separati.
Loro vivono in noi e noi viviamo in loro.
Regno Minerale, Regno Vegetale e Regno Animale si compenetrano ed esistono l’uno per l’altro.

Ben so che solo l’uomo al momento gode di un determinato stato di coscienza duale di sè, anche se spesso non ne fa buon uso e per un certo numero di incarnazioni, risulta essere più in-cosciente degli animali terrestri.

Nei miei articoli si parla anche di animali e quasi tutto quello di cui tratto è, talvolta velatamente, rivolto anche a loro e si esplica attraverso la grande opera che l’uomo ha su quel regno di natura, attraverso l’attuazione del Piano Divino.

Quando vi sentite grandi grandi, al vertice di una piramide d’esistenza terrena, sappiate che la vita umana non potrebbe esistere senza la vita degli altri regni: solo una moria di api provocherebbe la cessazione della razza umana… quindi datevi una regolata

Il pacchetto dell’incarnazione è completo siamo tutti nell’UNO e che lo si voglia o no, anche il resto del Creato è immerso nel Campo Quantico e funziona a frequenze vibratorie.

Allorquando l’uomo avrà compreso tutto questo, scendendo apparentemente più in basso, salirà più in alto.

Il Regno Minerale, il Regno Vegetale e il Regno Animale hanno funzioni ben precise nei confronti del Nostro Regno Umano, seppur in maniera diversa.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

L’Uno.. Pacchetto Completo

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Bagno al Gatto

Bagno al Gatto da Evitare

Unghie dei Gatti

Unghie dei Gatti evocano Misteri

Dottrina delle Signature

Dottrina delle Signature

Sistema Immunitario nel CANE

Cane Sistema Immunitario

Sistema Linfatico nel Gatto nel Cane

Sistema Linfatico Gatto e Cane