Mulla Mulla

Inserito in Fiori Australiani

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto per problemi con elementi di calore: ustioni e bruciature, insofferenza al caldo… rialzo della temperatura corporea.

 

Mulla Mulla
 

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto

 
Mulla Mulla il cui nome botanico è Pilotus Atripidfolius, cresce nell’arido deserto Australiano. I fiori rosati sono lanuginosi e durano mesi una volta fioriti.
La pianta predilige terreni ricchi di elementi vegetali in decomposizione e terreni rocciosi dislocati in zone calde e desertiche.

Non a caso Mulla Mulla si trova in una delle zone più calde dell’Australia infatti le sue qualità curative sono collegate al fuoco e al calore

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto è utile in caso di traumi collegati al fuoco, come ustioni e bruciature o prolungata esposizione ai raggi solari oppure nel periodo estivo specie in gatti e cani anziani che soffrono il clima caldo e l’afa.
Questo fiore, può essere utilizzata anche durante la gravidanza isterica, estro e tutti quei disturbi in cui l’elemento del calore è preponderante del Gatto e del Cane, compresi i rialzi febbrili anche alti.
 
L’essenza del floreale, utilizzata in un gel e applicata localmente sulle bruciature e scottature è particolarmente efficace.
Anche per eczemi protegge dalle radiazioni e respinge l’elettricità statica che causa una diminuzione di potassio, ossigeno e acqua nelle cellule.
 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicova.it

 
 

Mulla Mulla

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Old Man Banksia per Animali

WALNUT Juglans Regia

Green Essence Depurazione

Macrocarpa fiore di Eucalipto

Boronia Paure e Fobie

Fringed Violet Traumi e Shock

Crowea quiete corporea

Dog Rose ansia e irritabilità

Autumn Leaves Cane e Gatto

Fiori Australiani Gatto e Cane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mulla Mulla