Naturopatia nel CANE libro di Grazia Foti

Inserito in Libri

Naturopatia nel CANE – Olismo Visione Globale

per acquistare questo libro rivolgersi al numero verde 800 200 031 – il costo del volume è di euro 19 + spese di spedizione

Naturopatia nel Cane libro, è un viaggio alla scoperta di una delle tecniche curative più antiche della terra, rivelandone i poteri e le infinite possibilità di applicazione, anche sugli anima-li.
 
naturopatia-nel-caneL’opera è interamente dedicata al benessere dei Cani alla luce della visione Olistica, che riguarda appagamento e stile di vita, come parte integrante della vita quotidiana.

 
Decidere di dedicarsi alla cura del corpo, insieme al rispetto dello stesso, è un atto energetico propositivo, che allena la forza di volontà e la capacità di confrontarsi con la malattia, nel modo giusto.
 
“Quando infatti un CANE si ammala o invecchia, si entra in un nuovo percorso, che può portare anche a novità piacevoli. Molte persone mi hanno riferito, attraverso l’esperienza di emozioni mai conosciute prima, di essere cresciute e di aver acquisito una nuova forza, dopo essersi prese cura del loro CANE ammalato.”
 

Naturopatia nel CANE libro

 
La scrittrice è una Naturopata: Grazia Foti, coautrice del libro di successo “il Coraggio di Scegliere”, realizzato insieme al dottor Alessandro Prota, Veterinario Olistico.

Anche per la salute degli animali oggi c’è una grande richiesta di cure naturali, che hanno il potere di cambiare decisamente lo stile di vita degli animali e di chi li ospita in casa. Maggiore presenza e attenzione per le loro necessità, vuol dire aiutare se stessi a prendere contatto con disturbi e malattie che ci riguardano
Naturopatia nel CANE libro

Sicuramente curare un CANE con rimedi fitoterapici e gemmoterapici, ricchi di principi attivi, è più facile rispetto al GATTI, in quanto i piccoli felini, hanno una sensibilità spiccata e un equilibrio energetico più labile, nei confronti di determinate interferenze, spesso molto invasive, da parte dell’uomo.
Nel CANE si può arrivare ad utilizzare, in determinati casi, anche le Tinture Madri, cosa che invece non si deve fare nei GATTI.

Naturopatia nel CANE libro

Con le cure Olistiche, oltre che ad utilizzare tecniche curative naturali, si arriva a sperimentare la gestione della salute, anche attraverso una sana e corretta alimentazione e la depurazione del corpo, che consentono l’eliminazione delle tossine accumulate nel sangue, nella linfa e negli organi.
Ogni organo si relazione con l’altro, e lo scopo del naturopata è quello di mantenere e preservare la loro funzionalità.

La visione Olistica, considera tutto l’insieme dell’organismo del CANE malato, per arrivare alle cause della perdita di salute
Nel libro si parla, oltre che delle più comuni malattie dei CANI, del processo di assimilazione degli alimenti, di come una buona digestione sia garanzia di una normale respirazione della pelle e della funzionalità degli organi emuntori, nell’espellere tossine. Un intero capitolo è dedicato alla prevenzione.
Ciò che introduciamo nel corpo del nostro CANE, fin dalla nascita, è fondamentale per mantenere lo stato di salute, il più a lungo possibile.

Naturopatia nel CANE libro

Olismo Visione Globale, vuol dire utilizzare i sintomi, come messaggeri di un disagio da non sopprimere, ma da accogliere.
La salute è anzitutto una questione di igiene alimentare, vitale e mentale. Non si può acquisire la salute con l’aiuto di trattamenti, che si limitano a dare la caccia ai microbi o ai virus, sollecitando chimicamente le reazioni organiche. L’organismo umano e animale è un vasto campo energetico, che merita di essere considerato molto più di una macchina.

Naturopatia nel CANE libro

Anche la comunicazione col CANE ammalato è un punto essenziale: senza spaventarlo, è bene imparare ad accettarlo insieme al suo problema del momento. La forza vitale, conservatrice e riparatrice, che va preservata ad ogni costo, è il fulcro centrale della visione OLISTICA, evitando qualsiasi accanimento terapeutico.

 
 
gattocicova-foglie
 

Naturopatia nel CANE libro

Grazia Foti scrittrice, naturopata esperta in trattamenti Shiatsu e cure naturali per Cani e Gatti.
 
grazia-fotiIntende l’Olismo come un’ARTE che porta a trasformare lo stile di vita proprio, oltre a quello dell’Animale.
 

“La medicina Olistica è una piattaforma di Alchimia Trasformativa, applicata su persone e animali…”
 

Coautrice del libo il Coraggio di Scegliere, insieme al dottor Alessandro Prota, mette a disposizione di tutti, questa nuova utile trattazione.

 
 
 
www.gattocicova.it

 
 

Naturopatia nel CANE

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

il Coraggio di Scegliere

il Coraggio di Scegliere

Emozioni Animali e Fiori di Bach

Emozioni Animali e Fiori di Bach

i Rimedi della Nonna

i Rimedi della Nonna

il Libro Nero dei Veterinari

il Libro Nero dei Veterinari

Shock al Sistema!

Shock al Sistema!

 

 

 

 

 

 

Naturopatia nel CANE