Pet Junk Food per Cani e Gatti si Trasforma in Malattia

Inserito in Alimentazione Bio-Compatibile

Pet Junk Food
 
Pet Junk Food per Cani e Gatti si Trasforma in Malattia
 

Il Pet Junk Food per Cani e Gatti diventa malattia. Lo chiamano Pet Food.. ma il nome è fuorviante. Manca un termine per definire il contenuto di crocchette e scatolette che, nonostante l’informazione sempre più diffusa, ancora viene propinato agli animali come se davvero fosse cibo!

 
Junk Food ovvero Cibo Spazzatura. E si hai capito bene, gli scarti non commestibili ad uso umano vengono confezionati in alluminio e riciclati in corpi animali, che diventano discariche viventi.

Di fatto la redditizia industria del Pet Junk Food per animali, smercia sostanze dannose non solo per l’uomo ma anche per gli animali. Non c’è storia, ciò che non è commestibile per l’uomo non lo è nemmeno per Cani e Gatti, acqua o cibo che sia.

Crocchette e scatolette sono una danno ambientale a tutti gli effetti. Sappi che la maggior parte delle aziende multinzionali che producono Pet Junk Food, utilizzano vivisezione fuori controllo e producono un alto livello di inquinamento.
Gli scarti andrebbero bruciati e non trasformati in mangimi che rendono Cani Gatti e altri animali pieni di cancro e malattie degenerative di ogni tipo.

Le grandi multinazionali hanno trovato il modo di monetizzare gli scarti alimentari in mangimi per animali i quali diventano contenitori di spazzatura.
Effettuano test su animal per misurare il livello di sopportazione di queste sostanze tossiche, trasformate con l’utilizzo dei peggiori additivi chimici atti a conservare una sostanza organica, che altrimenti marcirebbe nel giro di poche ore.

Nonostante se ne parli diffusamente, ancora si utilizza un costoso Junk Food in animali sia domestici e sia randagi, senza una reale motivazione che possa giustificarne l’uso.
E poi di fronte ad inevitabili malattie da infiammazione da cibo, spesso si preferisce somministrare farmaci che sopprimono i sintomi piuttosto che modificare la dieta con cibi naturali.
 
 
Alcune delle malattie acite e croniche, più diffuse oggi negli animali moderni

– Cancro e Linfomi
– Ibd e gastriti croniche
– Ptologie Cutanee Dermatiti
– Diabete
– Tiroiditi
– Disfunzioni epatiche e renali
– Artrosi
– Malattie Autoiimini

 
Si stima che più del 50% delle “farine di carne” destinate al Pet Junk Food siano contaminate da Escherichia Coli Salmonella e la cottura ad alte temperature, che rende le sostanze cancerogene, può uccidere i batteri ma senza eliminare le endotossine rilasciate dagli stessi.
Le “farine di cereali” sono invece piene di micotossine, oltre a non essere adatte ad alimentare carnivori.

I metalli pesanti di cui sono pregne scatolette e crocchette confezionate in alluminio e giunture di piombo circolano libramente nell’organismo e creano accumuli in ognidove.

Quando sfami un animale con Junk Food ovvero scatolette e crocchette, spendi molti più soldi in visite mediche e farmaci, sprechi molta più energia nel curare le malattie e inquini l’ambiente.. anche se fai la raccolta differenziata

RIPETETE CON ME COME UN MANTRA

Non esistono crocchette per Cani e Gatti di buona qualità, a meno che non sia cibo che può mangiare anche un bambino.
Ciò che fa male a noi fa male anche a loro.

Non esistono crocchette per Cani e Gatti di buona qualità, a meno che non sia cibo che può mangiare anche un bambino.
Ciò che fa male a noi fa male anche a loro..

Non esistono crocchette per Cani e Gatti di buona qualità, a meno che non sia cibo che può mangiare anche un bambino.
Ciò che fa male a noi fa male anche a loro..

Le crocchette per essere tali devono subire TUTTE dei processi di trasformazione industriali tali che le rendono tossiche.
Altrimenti non sarebbero più crocchette.. ma un’altra cosa.

Ergo se il veterinario le propone, rispondete che le mangi anche lui. Se accetta datele al vostro Cane, altrimenti qualche domandina me la farei.
Il fatto che si diano per scontate non vuol dire che siano commestibili.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Pet Junk Food per Cani e Gatti si Trasforma in Malattia

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Zucchine Cani Gatti

Polpa di Zucca nel Gatto

Alimentazione Naturale Gatti

Svezzamento nel Gattino

Alimentazione Naturale Cane