Rescue Remedy nel Cane

Inserito in Fitoterapia

Rescue Remedy nel Cane.. la tranquillità in poche gocce.

Rescue Remedy nel Cane per ansia, stress e agitazione, è una miscela di cinque Fiori creata da Bach (Clematis, Impatiens, Rock Rose, Cherry Plum e Star of Bethelhem), utile in tutte le situazioni di emergenza e transitorie in cui è necessario un intervento immediato, dove non è possibile scegliere con calma il rimedio.

 
Rescue Remedy nel Cane
 

Rescue Remedy nel Cane

 
Rescue Remedy nel Cane ha un effetto calmante immediato in ogni momento di stress, nelle alterazioni dell’umore causati da: paure, aggressioni di altri cani, visite veterinarie, tensioni, piccoli incidenti. Può anche essere assunto come rimedio preventivo, cioè in prospettiva di situazioni future che devono ancora accadere e per le quali si prova una sensazione di timore, ansia e agitazione.

Rescue Remedy nel Cane

Rescue Remedy nel Cane, è benefico, quando il cane sa che sta per essere lasciato solo in casa e patisce una crisi di abbandono.
Quando si deve affrontare uno spostamento per le vacanze estive, o quando ci sono i botti a capodanno Rescue Remedy nel Cane è comunque un aiuto a livello psicologico. Anche quando in casa arriva un nuovo Pet è utile usufruire di questa miscela tranquillizzante.

I CANI sono esseri molto ricettivi, pertanto assorbono come spugne  la condizione emozionale familiare e se questa non è serena loro si sentono impauriti e insicuri, se l’ambiente familiare si trova a passare un periodo di difficoltà tensioni, nervosismo e preoccupazioni, Rescue Remedy nel Cane , può dare una mano.

I cani assorbono le emozioni corrispondenti alle nostre che circolano nell’ambiente,
per cui sarebbe utile se anche la persona che si occupa del pet assumesse lo stesso rimedio

La modalità di assunzione consigliata di Rescue Remedy nel CANE , è quella di versare 5 gocce in poca acqua (una siringa da 10 ml) e darla al cane a intervalli di pochi minuti, poi mano a mano che i sintomi si attenuano si può diminuire il numero delle assunzioni fino a smettere.rescue-remedy-cane

Bisogna sapere che in Floriterapia come in Omeopatia e tutte le altre terapie vibrazionali, più che la quantità del rimedio, conta la frequenza della somministrazione, poiché è la ripetizione dello stimolo energetico a provocare nell’organismo umano e animale, una reazione desiderata. Infatti all’occorrenza si possono anche dare due gocce di Rescue Remedy nel CANE ogni 15 minuti per circa tre volte di seguito, direttamente in bocca, stando attenti che il contagocce non venga contaminato con la saliva.
Un sistema consigliato di somministrazione di Rescue Remedy nel Cane è quello di mettere 7 gocce in una siringa con acqua minerale naturale e distribuire la soluzione nel corso della giornata ed eventualmente ripetere nei giorni successivi.
Esiste anche la crema di Rescue Remedy utile per ustioni, punture di insetti e contusioni.

 
 
Cristina Melotti
Naturopata

 
 
www.gattocicova.it

 
 

Rescue Remedy nel Cane

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Echinacea nel Cane

Gemmoterapia nel Cane e Gatto

Acerola nel Gatto e nel Cane

Spaccapietra nel Gatto

Ficus Carica nel Cane

Astragalo nel Gatto e nel Cane

Fiori di Bach nel Cane

Cardo Mariano Cane e Gatto

Fitoterapia nel Gatto e Cane

Artemisia Annua nel Cane e Gatto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rescue Remedy nel Cane