Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto Titolo Anticorpale

Inserito in Olismo e Ben-Essere

Anche in Italia come accade ormai da tempo nei paesi civilizzati si sta diffondendo la pratica delle Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto, questo perchè oltre ai ben noti danni da vaccino il pericolo è rappresentato dal fatto che negli animali a differenza dell’uomo, si eseguono vaccinazioni ripetute annualmente del tutto casuali e senza alcun motivo.

 
Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto
 

Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto

 
Un overdose di vaccini, addirittura annuale, sottopone gli animali al rischio di danneggiare gravemente e irreparabilmente il sistema immunitario, innescando le ormai così frequenti malattie autoimmuni.

Gli effetti iatrogeni della pratica vaccinale sono talvolta immediati talvolta “a rilascio prolungato” e le malattie si sviluppano nel tempo

Tuttavia per chi crede nell’immunizzazione vaccinale e desidera quindi vaccinare il suo cane o gatto, è disponibile in ambulatori veterinari attrezzati, un kit della Immunocomb Vaccichek che serve per misurare il titolo anticorpale del cane o gatto, prima di procedere alla vaccinazione.
Abbiamo dunque a disposizione un test sierologico che permette di valutare l’effettiva presenza di un titolo anticorpale.

Il kit Immunokomb Vaccichek verifica la quantità di anticorpi circolanti in cani e gatti e può essere utilizzato dal veterinario direttamente in ambulatorio, prelevando un piccolo quantitativo di sangue.
I test sono sensibili e sono in grado di individuare anche bassi livelli di anticorpi in una singola diluizione di siero.

Per i veterinari preoccupati per i loro guadagni sulle vaccinazioni non ci sono problemi poichè possono guadagnare anche dai test come se effettuassero una vaccinazione, evitando con questa pratica medica coerente, vaccini ripetuti inutili e rischiosi nei cani e gatti.

Il test può essere usato anche per verificare lo stato vaccinale di un cane di cui non si sappia se sia mai stato vaccinato.

Gli ambulatori dei veterinari Olistici spesso dispongono del kit per il titolo anticorpale pianificando eventuali Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto
Per il cane si testa il titolo anticorpale di Cimurro, Epatite e Parvovirus, Cimurro.
 

test-titolo-anticorpale-vaccini

 
Il test Immunocomb è un ELISA modificato che rileva anticorpi nel siero o nel sangue intero. Il kit contiene tutti i reagenti necessari per sviluppare il test. I risultati per il test VacciCheck si ottengono entro 21 minuti successivi al prelievo e all’inizio delle procedure.
 
Questa misura cautelare può salvargli la vita !
 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicova.it

 
 

Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Sistema Immunitario nel CANE

Cane Sistema Immunitario

Sistema Linfatico nel Gatto nel Cane

Sistema Linfatico Gatto e Cane

Anima di Gruppo negli Animali

Anima di Gruppo negli Animali

Oli Essenziali nel Cane e nel Gatto

Oli Essenziali nel Cane e nel Gatto

Organi Emuntori nel Cane e nel Gatto

Organi Emuntori nel Cane e Gatto

Fumo Passivo nel Cane e nel Gatto

Fumo Passivo nel Cane e nel Gatto

Sistema Immunitario nel Cane

Gatto Sistema Immunitario

Depurazione nel Cane e nel Gatto

Depurazione nel Cane e nel Gatto

Analisi Pre Operatorie nel Gatto e nel Cane

Analisi Pre Operatorie

Animali ed Essere

Animali ed Essere


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vaccinazioni Mirate nel Cane e Gatto